Vi informiamo che le spedizioni saranno sospese dal 12 al 20 agosto compresi. Riprenderanno regolarmente dal 21 agosto.

Domande Frequenti

Domande e risposte più frequenti
PRODOTTI

Ho bisogno di assistenza con il mio prodotto, potete aiutarmi?

Se hai acquistato l’articolo in un nostro punto vendita ti chiediamo di far riferimento direttamente a loro. Per gli acquisti online invece puoi contattare il nostro Servizio Clienti tramite la sezione «CONTACT US», fornendo più dettagli possibile relativi al tuo problema. Il nostro team sarà felice di aiutarti.

Il modello che desidero acquistare non è disponibile sul vostro sito web, dove posso acquistarlo?

Puoi cercare il punto vendita più vicino a te tramite la sezione «STORE LOCATOR». Qualora avessi bisogno di ulteriore assistenza non esitare a contattare il il nostro Servizio Clienti tramite la sezione «CONTACT US».

Istruzioni generali per la cura dei capi.

Le istruzioni generali per la cura dei nostri capi si trovano sulle etichette all’interno dei capi stessi. Qualora avessi bisogno di ulteriore assistenza non esitare a contattare il il nostro Servizio Clienti tramite la sezione «CONTACT US».

Come scelgo la taglia adatta a me?

Puoi facilmente individuare la taglia ideale per te facendo riferimento alla nostra GUIDA ALLE TAGLIE, presente sulla pagina di ciascun prodotto. Qualora avessi bisogno di ulteriore assistenza non esiti a contattare il il nostro Servizio Clienti tramite la sezione «CONTACT US».
ORDINI E PAGAMENTI

Come posso ordinare un articolo?

Per finalizzare l’ordine è necessario completare tutte le fasi, dalla scelta del prodotto, all’inserimento dell’indirizzo di spedizione, fino al pagamento.

Quando e come viene spedito il mio ordine?

Al momento dell’elaborazione dell’ordine saranno indicati la modalità di spedizione disponibile e l’eventuale costo. I tempi di spedizione sono variabili, in base alla destinazione e al periodo, comunque potrai sempre monitorare il tuo acquisto tramite il tracking che ti verrà fornito al momento della spedizione. Le consegne vengono effettuate solo nei giorni lavorativi.

Come posso pagare il mio ordine?

I metodi di pagamento disponibili sono Paypal, e Carta di Credito.

Quali sono le spese di spedizione?

La spedizione sarà gratuita per l’Italia. Per l’estero, la spedizione avrà un costo di 19,95€. Sarà gratuita per ordini superiori a 300€.

RESI

Posso restituire un prodotto?

Puoi richiedere un reso per qualsiasi articolo acquistato sul sito atpco.it entro 14 giorni dalla data di consegna. Per essere ammissibile per una restituzione, il tuo articolo deve essere inutilizzato, nelle stesse condizioni in cui l’hai ricevuto, con tutte le etichette attaccate e nella confezione originale.

Entro quanto tempo riceverò il mio rimborso?

Una volta che il tuo reso è stato ricevuto e ispezionato, ti invieremo un’e-mail per comunicarti l’approvazione o il rifiuto del tuo rimborso. In caso di approvazione, il rimborso verrà elaborato e il credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al tuo metodo di pagamento originale. Potrebbe volerci qualche giorno per l’accredito del tuo rimborso, dipende dalla politica della tua banca. Se entro 14 giorni non hai ricevuto il tuo rimborso, contatta la tua banca e, successivamente, contattaci a info@atpco.it

Dove e come spedisco il mio reso?

Per restituire il prodotto, è necessario compilare questo modulo e spedire il prodotto a: Rosmeri SRL, Via Iseo, 6/A 25030 Erbusco (BS), Italia. Le spese di spedizione per la restituzione sono completamente a tuo carico, non sono rimborsabili e la spedizione di reso è tua responsabilità. Di conseguenza consigliamo l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Atpco non si riterrà responsabile per alcun problema risultante dallo smarrimento, danno o furto dei resi.

SHOPPING BAG 0