Domande Frequenti
Domande e risposte più frequenti
PRODOTTI
Ho bisogno di assistenza con il mio prodotto, potete aiutarmi?
Il modello che desidero acquistare non è disponibile sul vostro sito web, dove posso acquistarlo?
Istruzioni generali per la cura dei capi.
Le istruzioni generali per la cura dei nostri capi si trovano sulle etichette all’interno dei capi stessi. Qualora avessi bisogno di ulteriore assistenza non esitare a contattare il il nostro Servizio Clienti tramite la sezione «CONTACT US».
Come scelgo la taglia adatta a me?
ORDINI E PAGAMENTI
Come posso ordinare un articolo?
Quando e come viene spedito il mio ordine?
Come posso pagare il mio ordine?
I metodi di pagamento disponibili sono Paypal, e Carta di Credito.
Quali sono le spese di spedizione?
La spedizione sarà gratuita per l’Italia. Per l’estero, la spedizione avrà un costo di 19,95€. Sarà gratuita per ordini superiori a 300€.
RESI
Posso restituire un prodotto?
Puoi richiedere un reso per qualsiasi articolo acquistato sul sito atpco.it entro 14 giorni dalla data di consegna. Per essere ammissibile per una restituzione, il tuo articolo deve essere inutilizzato, nelle stesse condizioni in cui l’hai ricevuto, con tutte le etichette attaccate e nella confezione originale.
Entro quanto tempo riceverò il mio rimborso?
Una volta che il tuo reso è stato ricevuto e ispezionato, ti invieremo un’e-mail per comunicarti l’approvazione o il rifiuto del tuo rimborso. In caso di approvazione, il rimborso verrà elaborato e il credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al tuo metodo di pagamento originale. Potrebbe volerci qualche giorno per l’accredito del tuo rimborso, dipende dalla politica della tua banca. Se entro 14 giorni non hai ricevuto il tuo rimborso, contatta la tua banca e, successivamente, contattaci a info@atpco.it
Dove e come spedisco il mio reso?
Per restituire il prodotto, è necessario compilare questo modulo e spedire il prodotto a: Rosmeri SRL, Via Iseo, 6/A 25030 Erbusco (BS), Italia. Le spese di spedizione per la restituzione sono completamente a tuo carico, non sono rimborsabili e la spedizione di reso è tua responsabilità. Di conseguenza consigliamo l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Atpco non si riterrà responsabile per alcun problema risultante dallo smarrimento, danno o furto dei resi.