Restituzioni
Politica di reso
Puoi richiedere un reso per qualsiasi articolo acquistato sul sito atpco.it entro 14 giorni dalla data di consegna. Per essere ammissibile per una restituzione, il tuo articolo deve essere inutilizzato, nelle stesse condizioni in cui l’hai ricevuto, con tutte le etichette attaccate e nella confezione originale.
Spedizione
Per restituire il prodotto, è necessario compilare questo modulo e spedire il prodotto a:
Rosmeri SRL, Via Iseo, 6/A 25030 Erbusco (BS) , Italia
Le spese di spedizione per la restituzione sono completamente a tuo carico, non sono rimborsabili e la spedizione di reso è tua responsabilità. Di conseguenza consigliamo l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Atpco.it non si riterrà responsabile per alcun problema risultante dallo smarrimento, danno o furto dei resi.
Rimborso (se applicabile)
Una volta che il tuo reso è stato ricevuto e ispezionato, ti invieremo un’e-mail per comunicarti l’approvazione o il rifiuto del tuo rimborso. In caso di approvazione, il rimborso verrà elaborato e il credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al tuo metodo di pagamento originale.
Rimborso tardivo o mancanti (se applicabile)
Potrebbe volerci qualche giorno per l’accredito del tuo rimborso, dipende dalla politica della tua banca. Se entro 14 giorni non hai ricevuto il tuo rimborso, contatta la tua banca e, successivamente, contattaci a info@atpco.it