Contact Us

Use the form on the right to contact us.

GOLDEN SEASON SRL
Via Dell'Industria 61 - 25030 Erbusco (BS) Italy
Tel +39 030 72 3777
Fax +39 030 77 06867

Via dell'Industria
Villa Pedergnano, Lombardia, 25030
Italy

AT.P.CO is an Italian fashion label that designs total look collections for men and women, denim and a variety of accessories. 

SS18 descriptions

34801511403_5aa4ca041b_k.jpg

La linea Donna di AT.P.CO, in occasione della nuova stagione Primavera - Estate 2018, ha deciso di rivisitare i propri “modelli” per dare spazio ad una collezione nuova, fresca e innovativa.
Una collezione in perfetto equilibrio tra stile ed eleganza, tra fashion e sobrietà, per una donna che veste la sua quotidianità con un velo di femminilità e ricerca, mantenendo pur sempre quel tocco di naturalezza e versatilità che la contraddistingue. La nuova collezione AT.P.CO Donna Primavera-Estate 2018 nasce da un restyling a più livelli: dal reparto stile implementato, alla proprietà sempre più coinvolta nel nuovo progetto, fino ad arrivare ad una nuova strategia commerciale che mira ad una penetrazione del mercato sempre più approfondita. 
Il primo tema della nuova collezione è caratterizzato dai cromatismi caldi del sabbia, del beige e del cammello, illuminati dai freschi bianchi naturali: abiti leggeri dalle linee morbide in garze di lino e popeline stretch, bluse arricchite da ruches ed arricci femminili, pantaloni iconici rivisti con tessuti contemporanei e ricercati.
Camicie con stampe floreali, colori nei toni pastello, righe, lino accostato a leggere maglie in cotone e jersey fanno capolino nel secondo tema della collezione. Protagonisti di un pacchetto studiato appositamente per compiacere l’eleganza della donna ed al contempo uno stile grintoso per affrontare la quotidianità con stile.
Il pacchetto più estivo conclude il viaggio nei colori della nuova donna AT.P.CO: stampe geometriche mescolate nel verde e nell’arancione delle mussole di seta-cotone. Tessuti impalpabili per abiti freschi e leggeri che si allungano fino alle caviglie. La nuova collezione Donna AT.P.CO Primavera-Estate 2018 mira a riaffermare la propria personalità, da sempre attenta alle esigenza quotidiane di una donna moderna, dinamica e soprattutto femminile.

 

Elaborazioni in corso. L’aggiunta o l’eliminazione di parti. Svuotamento o riempimento, divisione o somma. Sezioni evidenziate, aggiunte o mancanti. Zone rilevate dal colore, forme  disegnate cromaticamente.
Questo è ciò che un designer mediamente apprende dai libri di tendenze, prima di comunicare la progettazione di una stagione. Chiaramente è necessario interpretare. La collezione AT.P.CO Uomo anche in questa stagione Primavera-Estate 2018 si mantiene ancorata al suo DNA che noi definiamo “basico/divertente”. La stagione in arrivo ci agevola nell’utilizzo dei colori, con piccoli inserti di colori accesi proprio per accentuare il senso del colore e dell’estate. La collezione, come ormai accade da svariate stagioni, si divide in due aree, una più metropolitana e una più essenziale. La prima, più solare ed estiva sia nei contenuti che nei colori, questa stagione vede la presenza accentuata di colori che vanno dal blu work e, svuotandosi, arrivano all’azzurro e al cielo. Trasversale invece la presenza del total white. Troveremo infatti il bianco sia nei pantaloni che nelle giacche, il tutto messo in evidenza da strutture molto evidenti e da composizioni di lino  cotone. In questa nuova collezione Primavera - Estate è stato messo in evidenza un ulteriore pacchetto di prodotti dall’anima più marcatamente sportswear e si chiamerà EXTREME UNIFORME. I tratti distintivi di questa parte di collezione, oltre ad un labeling dedicato, riguardano la cura ed i trattamenti nelle fasi di lavaggio, di scelta dei tessuti, nelle forme e nel ritorno quindi del “mondo work”. Tra i capi icona dell’area il ritorno di una field jacket ed di un tascone di estrazione militare, entrambi tinti in capo e lavati.

 

36778967664_0a5cda70a7_k.jpg