Contact Us

Use the form on the right to contact us.

GOLDEN SEASON SRL
Via Dell'Industria 61 - 25030 Erbusco (BS) Italy
Tel +39 030 72 3777
Fax +39 030 77 06867

Via dell'Industria
Villa Pedergnano, Lombardia, 25030
Italy

AT.P.CO is an Italian fashion label that designs total look collections for men and women, denim and a variety of accessories. 

FW17 descriptions

31832058413_bb8003e2a7_k.jpg

La collezione AT.P.CO donna Autunno - Inverno 2017 si divide in due macroaree: URBAN WALK racchiude l'essenza delprimo tema ispirandosi a una donna dinamica e smart in grado di destreggiarsi nell’ambiente urbano con outfit impeccabili che si integrano nel paesaggio sociale ed estetico dei nostri giorni. Nastri catarifrangenti in grado di segnalare la presenza durante le ore notturne, bottoni gommati e zip antipioggia trasformano capi iconici, come per esempio cappotti e piumini, in capi pronti per affrontare ogni imprevisto. I colori di riferimento sono il blu notte, il grigio cemento, il nero asfalto e il tocco di rosso a ricordare le auto sfreccianti nella notte. Colori apertamente ispirati ad una megalopoli in continua evoluzione. OUTEASY, il secondo tema cromatico, è ispirato ai paesaggi naturalistici e ai colori organici: il verde oliva e i colori caldi e neutri creano una immagine rilassata e femminile. L'amore per i dettagli regala una nuova vita a capi classici rinnovati. Il parka, protagonista incontrastato della stagione, trova la massima espressione nei diversi tessuti della collezione così da soddisfare ogni esigenza, dal doppio di lana, cucito a mano, al cotone nylon per occasioni più quotidiane. I capospalla sono dotati di imbottiture calde e leggere che trattengono il calore e proteggono dalle intemperie, senza trascurare la parte femminile.   Farfalle stampate e jacquard fanno da fil rouge a tutta la collezione. Grande attenzione è stata dedicata agli abiti, sviluppati in cinque fit diversi e realizzati in vari tessuti. Per quanto riguarda i capi tecnici la scelta è stata quella di realizzati nel colore bianco, richiamando così purezza ed essenzialità. Fra le tante novità: la felpa stampata effetto lana per un massimo comfort senza precludere l'aspetto formale, Il nylon tecnico rubato al mondo dello sport active per i nuovi imbottiti. Il fresco di lana con micro fantasie stampate che ironizzano il più serio dei tessuti portandolo nel mondo ATPCO. Il Raso di nylon per un piumino lussuoso by night. 

La collezione AT.P.CO uomo Autunno-Inverno 2017 racconta di un marchio in continua evoluzione dove ricerca e passione danno vita a numerose novità. Prima fra tutte la scelta per questa stagione di sviluppare ogni categoria di prodotto come una collezione da specialista. Qualità, attenzione alle vestibilità e ampia scelta sono le caratteristiche che, unite come sempre all’ottimo rapporto qualità/prezzo, ritroviamo in questa collezione definendo ancora una volta ATPCO un marchio di riferimento rispetto a molteplici categorie merceologiche. La giubbotteria è senza dubbio l’area che, per numero pezzi, immagine e qualità, esprime al meglio il lavoro di ricerca ed evoluzione. Modelli corti, medi e lunghi si sviluppano in numerosi tessuti ed i colori di riferimento sono il bianco, il sabbia, le diverse tonalità di grigio e del verdone. Le giacche, i cui riscontri positivi crescono in modo continuativo, si affermano grazie alla cura dei tagli e delle vestibilità. Il pantalone resta naturalmente protagonista, da sempre il capo must have del brand grazie all’esperienza espressa negli anni come leader del settore. Il total look di ATPCO si completa infine con le camicie, le maglie e le scarpe che, insieme a giacche e pantaloni, si sviluppano nei colori di riferimento del prossimo Autunno-Inverno: i bordeaux, i marroni, l’ottanio ed il nero.

Check FW17 shooting backstage on Youtube.